TomTom VIA 125 è destinato a essere utilizzato in auto, così naturalmente ci sono icone grandi indossando lo schermo per ogni menu e sottomenu. Ci sono semplici frecce che guiderà sullo schermo come bene e anche se sei un principiante, siamo abbastanza sicuri che si otterrà un blocco dell'interfaccia in un batter d'occhio. Ogni schermata ha sei icone e la parte buona è che hanno reso chiare biforcazioni tra ogni icona, quindi verrà registrato il tuo tocco, anche se non esattamente fare clic sull'icona, ma fare clic all'interno della griglia, che lo rende utile quando lo si utilizza in auto.
TomTom Via 125 funzioni a portata di mano
Migliore visibilità: touchscreen extra grande (13 cm)
Bluetooth per guida sicura
comandi vocali
Elegante design in metallo spazzolato
Linee guida per un giro sempre accurata
Non più tempo sprecato alla ricerca di un parcheggio con l'assistente di parcheggio
IQ Routes: i percorsi più veloci in qualsiasi momento
Bassa potenza facile da installare
Ricevitore TMC integrato nel cavo di ricarica
istruzioni vocali
Mappe europee di 45 paesi.
1 comment:
Nel corso della giornata ha oscillato intorno alla casa di mio figlio e ho dovuto fargli vedere il mio nuovo TomTom. Lui è un utente di Garmin confermato e pensa a tutte le altre marche sono solo uno spreco di denaro. Abbiamo messo il mio TomTom nella sua auto e ha guidato intorno. Ha voluto dare una prova rigida e confrontarlo con il Garmin.
Dopo che ha fatto diverse manovre sul mio TomTom, anche egli fu impressionato e ha ammesso che il mio TomTom ha superato qualsiasi il GPS Garmin che egli ha posseduto.
Post a Comment