Uno dei più amichevoli GPS utenti per la loro bicicletta per navigare tra i sentieri e monitorare il rendimento è Garmin Edge 500. Edge 500 si fissa facilmente e si adatta perfettamente al manubrio o manubrio. Non ci sono difficoltà di acquisizione dei satelliti e l'impostazione dei campi dati. Inoltre si può guidare fino a 18 ore prima della ricarica.
Edge 500 offre tutti i dati necessari. È possibile monitorare 24 set di dati in tempo reale durante la corsa. Misura la velocità, distanza, tempo, calorie bruciate, altitudine, salita e discesa, e registra questi dati per la tua opinione. Per extra-precisa salita e discesa dei dati, Edge 500 incorpora anche un altimetro barometrico per far emergere i cambiamenti di altitudine.
Può essere facilmente abbinato con il monitor della frequenza cardiaca Garmin e la Duotrap Bontrager Cadence / sensore di velocità. Quando è accoppiato con un monitor della frequenza cardiaca, rileva battiti cardiaci al minuto e utilizza la frequenza cardiaca per il calcolo calorie avanzata, in modo da sapere quante calorie stai bruciando. Ci si può allenare in un certo battito cardiaco zona per migliorare il vostro livello di forma fisica o di confrontare il tuo ritmo e frequenza cardiaca a performance passate sopra lo stesso percorso. Quando hai finito, la connessione Edge 500 al computer con il cavo USB e analizzare le vostre prestazioni.
Garmin Edge 500 non ha capacità di mappatura. Altre caratteristiche utili di formazione di Edge 500 includono una funzionalità Corsi, che consente di confrontare i giri successivi sullo stesso percorso, così come Pause Auto, Auto Lap e della temperatura. Si avvisa anche se si sta muovendo, ma il timer non è in esecuzione.
Se si guida un sacco e utilizzare dati relativi a velocità e distanza con regolarità, allora la Edge 500 è un investimento degno. Garmin GPS per biciclette aiutano ad affinare la vostra performance in bicicletta.
No comments:
Post a Comment